Alle Famiglie
Ai lavoratori
Della sede di via Nomentana, 56
Dell’ISISS Antonio Magarotto – Silvestri
Cari tutti,
vi scrivo solo ora perché solo ora ho risolto il problema con Città Metropolitana relativamente al riscaldamento della sede di Via Nomentana: sono finalmente riuscita a far autorizzare direttamente la scuola ad effettuare l'ordine per il gasolio, alla luce delle complesse vicende che stanno interessando in questi giorni l'ISSR. Mentre vi sto scrivendo sto inviando il modulo d'ordine alla ditta fornitrice, domattina verrà effettuato lo scarico del carburante che dovrà poi depositarsi nella cisterna. A ora di pranzo il tecnico della ditta andrà a verificare l'accensione dell'impianto e a spurgare i termosifoni, dopodiché il riscaldamento dovrebbe partire. Vista la situazione, ho chiesto e ottenuto l'autorizzazione a procedere in tal senso dalla Città Metropolitana per tutta la stagione invernale, dunque non dovrebbero più verificarsi disagi inaccettabili come quello che abbiamo vissuto in questo periodo.
Vi prego di credermi, è stata un'operazione decisamente complessa, abbiamo dovuto escogitare soluzioni che, di fatto, ci permettessero di aggirare incredibili ostacoli burocratici. Sono riuscita nell'operazione grazie alla preziosa collaborazione dell'architetta Paola Rossi, Assessora alla Scuola del Municipio II e di Giorgio Giacomini, segretario del Comitato dei Genitori.
Vi ringrazio per la pazienza che avete avuto in questo periodo, e mi scuso per la situazione che, nostro malgrado, anche quest'anno, si è venuta a determinare.
Il Dirigente Isabella Pinto