PER I NUOVI ISCRITTI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA PER L'A.S. 2020/2021:
Si comunica che la documentazione relativa alle vaccinazioni deve essere inviata per mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. alla segreteria della scuola entro il 20 aprile 2020. Qualora non si fosse in possesso dei certificati originali, è possibile inviare un’autocertificazione resa ai sensi del DPR 445/2000, nella quale si dichiara di aver preso appuntamento presso le strutture competenti, indicandone la data.
UNICAMENTE PER COLORO CHE NECESSITANO DELL’ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO ASSCO E OEPA:
In attesa di ulteriori istruzioni da parte del Municipio e della Regione, è possibile inviare la documentazione già in possesso tramite mail alla scuola. Per la documentazione mancante è possibile inviare un foglio di autocertificazione indicante la data dell’appuntamento presso le ASL di competenza.
Questi i documenti che devono essere prodotti per gli alunni che chiedono l’iscrizione al primo anno della scuola dell’Infanzia
- Per la richiesta ASSCO: Legge 104; Audiometria; Diagnosi Funzionale, Visus;
- Per la richiesta OEPA: Legge 104; Diagnosi Funzionale.
RICORDIAMO CHE LA MANCATA PRODUZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA POTRÀ CAUSARE IMPEDIMENTI NELL’ASSEGNAZIONE DELLE ORE AGLI ASSISTENTI.