• 1_g_scuola
  • Back_School
  • pon

Si comunica ai genitori degli studenti neo-iscritti alle classi prime per l’a.s. 2021/22 che non avessero ancora provveduto, che è necessario inoltrare entro le ore 13:00 del giorno 12 luglio 2021 per email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la seguente documentazione:

  • Documento di valutazione;
  • Certificazione delle competenze;
  • Documentazione vaccinale;
  • Copia del documento di identità dell’alunno/a;
  • 2 fotografia dell’alunno/a formato tessera;
  • Copia del documento di identità dei genitori dichiaranti:

Si comunica che la classe/sezione in cui l’alunno/a è stato/a inserito/a, sarà comunicata con mail individuale a partire dal 15 luglio 2021.

Si comunica altresì che l’elenco dei libri di testo è consultabile sull'home page del nostro sito istituzionale cliccando sul banner in alto a destra come mostrato nell'immagine seguente: