Cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico 2024 – 2025- “Una scuola che abbraccia, coscienza civile, legalità, solidarietà”

Notizie Nazionale

Il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale del Lazio, dott.ssa Anna Paola Sabatini, ha scelto l’Istituto “ A. Magarotto” come sede della “Cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico 2024 – 2025”.

Accolti dalla Dirigente Scolastica, prof.ssa Isabella Pinto, prenderanno parte all’evento Autorità del mondo civile, militare ed ecclesiastico.

I/le nostr* student* condivideranno con gli Istituti  Liceo Scientifico – Musicale Farnesina, Liceo Artistico Ripetta, Liceo Artistico Enzo Rossi, IIS Domizia Lucilla e

IPSEOA Vincenzo Gioberti  il tema “Una scuola che abbraccia, coscienza civile, legalità, solidarietà